Tecniche di Terapia Sciamanica

sciamanesimo terapia sciamanicaIl Processo di Illuminazione
Percorso Iniziatico per Curanderos 2017/2018
- 2/3 Dicembre
- 13/14 Gennaio
- 10/11 Febbraio
- 10/11 Marzo

CONTATTACI

Non si può imbrigliare il vento!

"Siamo viaggiatori dell'universo, viaggiatori eterni in ritorno verso casa."

sciamano sciamanesimoTerapia di Illuminazione è un corpus di tecniche di sanazione del campo di energia luminosa irrinunciabile per chi desidera intraprendere un percorso per diventare curanderos o terapeuta in tecniche di guarigione energetica e sciamanica.
Possiamo considerarlo un percorso introduttivo che getterà le basi tecniche e concettuali per la prosecuzione del cammino nelle tecniche più avanzate che verranno apprese successivamente.
Retaggio di più di 5000 anni di un sapere ancestrale del popolo Inca, attraverso il processo di illuminazione impariamo a vedere l'Uovo Luminoso e a rintracciare all'interno del campo memorie somatiche relative ai nostri vissuti, al livello del corpo, del campo psichico-emozionale, dello spirito e dell'anima.
Attraverso il processo di illuminazione apprendremo come lo sciamano estragga dal corpo l'energia tossica generata dalle ferite e come poi guarisca la ferita stessa.
Non si tratta di prendere consapevolezza di un trauma a livello psicologico, come avviene in psicoterapia, cosa che tra l'altro non è sufficiente a produrre guarigione, si tratta invece di risanare la ferita reale che si trova nel campo di energia luminosa.
Terapia di Illuminazione lavora attraverso l'uso delle mani e con l'ausilio di spiriti alleati, non ha nulla di simile ad altre tecniche energetiche conosciute.
Che io sappia, il processo di illuminazione non è stato mai accessibile a noi occidentali fin'ora.

 Programma Generale

  • gli insegnamenti degli sciamani
  • le infermità psicosomatiche
  • il curandero della luce
  • il kanchis poqpo, le sette bolle dell'energia
  • fiumi di luce
  • i 9 pukios, occhi di luce
  • il pago, memorie somatiche, anemiche e karmiche
  • memorie e maledizioni generazionali
  • il pukios della Terra e i pukios del Cielo
  • il modo di vedere degli sciamani
  • percezione ed espansione della percezione
  • la seconda attenzione
  • sentire il campo di energia luminosa
  • leggere i pukios
  • seguire le tracce dell'energia
  • rintracciare gli intenti dei molti sè interiori
  • rintracciare i sè futuri
  • creare lo spazio sacro
  • invocazioni ai 4 venti, agli alleato del cielo e della terra
  • gli animali sacri: il serpente, il giaguaro, il colibrì, l'aquila
  • vivere con gli alleati e uso in terapia
  • espandere il campo di energia luminosa
  • il processo di illuminazione
  • la combustione dell'energia
  • rintracciare le memorie
  • avvolgere i campi di energia
  • punti di profondità
  • punti di relazione
  • estrazione delle energie dense
  • estrazione di entità intruse
  • cristalli di estrazione

sciamanesimo terapia sciamanicaUn uomo può assaporare l'infinito e l'esperienza dell'infinito può curarci o trasformarci, liberandoci dalle catene temporali che mantengono il nostro stato di malessere e ci portano alla vecchiaia e alla malattia.
Noi siamo molto più di carne e ossa, siamo forgiati dallo spirito e dalla luce.
L'esperienza dell'infinito ci mostra la realtà del nostro essere ed è il nucleo del processo di illuminazione che è il sistema di curanderia e guarigione di cui parliamo, retaggio di più di 5000 anni di conoscenza della tradizione sciamanica sudamericana (Messico e Perù).
La guarigione è uno stato di grazia, perdono e benessere, è la libertà dalle catene che ci ancorano al passato, alle nostre storie dolorose, alle colpe e al loro peso e la libertà dalle speranze e dalle ansie riguardo al futuro.
Guarire è assaporare la pace.
Tale grazia è dentro d noi, è l'amore di Dio e nessuno può darcela. Il compito dello Sciamano è quello di sostenere un spazio sacro dove la persona possa sperimentare l'infinito.
L'energia dello spazio acro e l'aiuto degli esseri luminosi, forniscono il potere perché ognuno possa guarire.
Le pratiche di guarigione sono i fondamenti del processo di illuminazione che ci permette di conoscere l'infinito e rinnovarci dalla sorgente che anima e dà forma a tutta la vita.

Il cammino dello sciamano è un cammino di potere e compromessi diretti con le forze dello spirito. Non è pregare o meditare. Richiede l'esperienza diretta con lo Spirito nel suo proprio dominio, l'infinito.
La guarigione, il cambiamento, avvengono quando entriamo n comunione con le poderose energie del mondo della luce.
Durante il processo si perde l'identificazione con l'Io limitato e si sperimenta l'illimitata unità con il Creatore e con la creazione.

sciamanesimo terapia sciamanicaLe tecniche di guarigione sono una tecnologia per generare spazi sacri dove i miracoli possono avvenire.
Ti permettono di addentarti nell'infinito e sperimentare l'illuminazione in uno spazio eterno.
Il processo di illuminazione è il nucleo delle pratiche di sanazione sciamanica.
Quando entriamo nell'infinito, il passato e il futuro spariscono, rimane solo il momento presente.
Noi siamo attaccati alle dolorose storie del nostro passato e già scriviamo l'inevitabile futuro, rimaniamo attaccati alle nostre storie identificando ci completamente con esse ma l'esperienza dell'infinito rompe in pezzi queste credenze, mostrandoci l'illusione della morte, della malattia e della vecchiaia.
Non si tratta di un processo psicologico spirituale, ogni cellula del nostro corpo riceve delle informazioni e si rinnova con esse. Il sistema immunologico si libera dalle briglie mentre si accelera e enormemente la sanazione fisica ed emozionale.
I miracoli si trasformano in qualcosa di ordinario e le remissioni spontanee si convertono in qualcosa di comune.
In presenza dell'infinito possiamo sperimentare la nostra eterna luminosità e naturalezza.
Ognuno può parlare con Dio
sciamanesimoLo sciamanismo e le pratiche di sanazione sciamanica sono una via dello spirito che afferma che tutti noi siamo in grado di sperimentare l'infinito e che questa esperienza può cambiarci nella totalità.
Si apprende che la Terra ci appartiene e che noi apparteniamo alla Terra e che chiunque di noi può parlare con Dio e ascoltare la voce di Dio in tutta la creazione.
Questa medicina guarisce attraverso lo spirito e la luce.
Una tecnologia che trasforma il corpo, sana l'anima e cambia la forma in cui viviamo e la forma in cui moriamo.
Questa antica tecnologia spiega che siamo immersi in un campo di energia luminosa la cui fonte è l'infinito.
Una matrice che contiene le vibrazioni e la salute del corpo fisico.
Le pratiche di guarigione sono i fondamenti del processo di illuminazione che ci permette di conoscere l'infinito e rinnovarci dalla sorgente che anima e dà forma a tutta la vita.
La medicina energetica che trasmettiamo appartiene all'antica saggezza degli sciamani Inca e Mexica che trasmettono la conoscenza da 5000 anni.

I riti iniziatici appartengono alle antiche tradizioni e richiedono una lunga preparazione. Liberano l'apprendista da una vita nella morsa della paura, dell'avidità, della violenza e da una sessualità predatrice.
Il processo di illuminazione e di curanderia che utilizziamo è il restauro delle tecniche di guarigione del campo di energia luminosa.
Sono tecniche potenti ed estremamente efficaci, è necessario adoperarle con codice etico ed integrità.
La terapia di illuminazione e un cammino che
Guarisce le ferite dell'anima, si apprende ad amare sé stessi e gli altri.
Il percorso del futuro curandero è il percorso del guaritore ferito. Imparando a trasformare il dolore, la pena, l'ira e la violenza che abitano l'interiore in fonti di forza e compassione si può sentire il dolore dell'altro perché si conosce cos'è il dolore.
Nella scuola di curanderia, tutti gli studenti affrontano un viaggio di autoguarigione in cui trasformano le ferite dell'anima in pura energia, essi scoprono che questo è uno dei maggiori doni che con il tempo potranno offrire ai loro clienti: l'opportunità di scoprire il potere che c'è dentro il dolore.
Scoprono che la guarigione è un viaggio che affrontano i clienti e non un processo attuato dal guaritore.

CONTATTACI